fbpx

MV Agusta, una Brutale 800 per Telethon

In collaborazione con BNL Gruppo BNP Paribas, la Casa italiana mette all'asta una Brutale 800 personalizzata. Il ricavato sarà devoluto alla lotta contro le malattie genetiche

Esposta a Misano Adriatico in occasione delle gare del Campionato Mondiale Superbike, la Brutale 800 che MV Agusta ha realizzato per Telethon ha portato fortuna: Jules Cluzel, infatti, ha conquistato pole position e vittoria nella categoria Supersport, con una gara condotta in testa dalla prima all'ultima curva. 

La vittoria a sua volta è di buon auspicio per l'asta il cui ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Telethon: già iniziata, la sfida della generosità si concluderà il 20 luglio. La base d'asta è fissata a 10.000 euro, mentre il sito di riferimento è quello specializzato CharityStars.com (pagina specifica). La moto, una Brutale 800 nella classica livrea argento-rosso, è immediatamente distinguibile grazie ai loghi MV Agusta e Telethon; fino al termine dell'asta sarà esposta nella principale sede milanese di BNL, in piazza San Fedele. Chi si aggiudicherà la naked varesina potrà visitare gli stabilimenti della Schiranna e partecipare gratuitamente a un corso di guida della scuola MV Agusta “Dazeroa300”, che ha come responsabile il campione del mondo della classe 500 Marco Lucchinelli. 

BNL per l'occasione ha preparato una carta “You Pass” ricaricabile contactless in serie limitata, con serigrafia dedicata alla Brutale e ai loghi MV Agusta e Telethon; la carta, che fa parte del circuito Mastercard, sarà offerta gratuitamente a tutti coloro che parteciperanno all'asta, oltre ai clienti BNL che ne faranno esplicita richiesta al numero verde 800989999.

 

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo
    by Riccardo Orsini on 26 Aprile 2024 at 10:49

    A partire dal Gran Premio del Portogallo avremo un italiano in più nella MXGP... ma uno in meno nella MX2. L'articolo MXGP 2024, novità in casa Yamaha: Andrea Bonacorsi in 450 dal Gran Premio del Portogallo proviene da Get Dirt.

  • Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita
    by Riccardo Orsini on 24 Aprile 2024 at 10:36

    Il finale di stagione del Supercross 2024 perde un altro grande protagonista: si è infatti infortunato Ken Roczen! L'articolo Infortunio per Ken Roczen: stagione Supercross 2024 finita proviene da Get Dirt.

  • KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar
    by Andrea Cordara on 23 Aprile 2024 at 21:41

    Sta arrivando la stella arancione della Dakar: ecco come è fatta la nuova KTM 450 Rally Replica 2025 L'articolo KTM 450 Rally Replica 2025: dritta dalla Dakar proviene da Get Dirt.

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Bering si rifà il look per la stagione estiva
MV Agusta Enduro Veloce: svelato il prezzo
EICMA Riding Fest, tutto pronto per il via