fbpx

È online il nuovo sito di Kawasaki Italia

Rinnovata nel design e nelle funzionalità, la nuova pagina web di Kawasaki Italia comprende nuove sezioni, notizie in tempo reale e connessione permanente alle piattaforme social ufficiali

Il colore dominante è sempre il verde, come nella migliore tradizione della Casa di Akashi; l’aspetto visivo ed estetico richiamano, in ogni sezione, l’idea di una moto sempre “in piega”. È online da oggi il nuovo sito di Kawasaki Italia, che rispetto alla versione precedente, mostra alcune importanti modifiche, non solo a livello di “look”. Sono state aggiunte due importanti sezioni tematiche: da una parte, l’area Racing, con accesso veloce a tutte le ultime notizie relative all’impegno di Kawasaki nei vari campionati sportivi. Dall’altra parte, una sezione dedicata alla storia del marchio, dalle origini con la prima B8125 fino ad oggi. La navigazione è stata grandemente semplificata per quanto riguarda le sezioni riguardanti l’abbigliamento ufficiale e lo shop online. L’area del sito dedicata ai modelli Kawasaki attualmente in commercio è ora molto più interattiva, e permette di creare la propria moto ideale con un semplice click. Con la funzione “Dealer Locator” sarà inoltre estremamente facile e veloce reperire il concessionario ufficiale più vicino, mentre la sezione “Facebook” mostrerà in tempo reale e in anteprima tutto ciò che viene pubblicato sulla Pagina ufficiale di Kawasaki Italia.

Non vi resta che navigare e sperimentare il nuovo www.kawasaki.it

 

Scopri gli articoli speciali

  • Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry
    by Redazione Dirt on 22 Aprile 2024 at 16:06

    Mesi di sviluppo per portare in pista la Triumph TF 250-X per poi separarsi dalla squadra nel corso della prima stagione di gare. Che storia strana quella di Evan Ferry, non è vero? L'articolo Si separano le strade di Triumph ed Evan Ferry proviene da Get Dirt.

  • Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025
    by Riccardo Orsini on 22 Aprile 2024 at 12:42

    “Non tutti i mali vengono per nuocere” o almeno, in questo periodo, è così per Aaron Plessinger. A rincuorare il nativo dell’Ohio, alle prese con un infortunio subito nella tredicesima tappa del Supercross 2024, è arrivata una buona notizia: il rinnovo per la stagione 2025 del SuperMotocross con il KTM Factory Racing. Un rinnovo che L'articolo Aaron Plessinger rinnova con KTM per il 2025 proviene da Get Dirt.

  • AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video
    by Andrea Cordara on 21 Aprile 2024 at 13:44

    A Nashville la fortuna sorride a Jett Lawrence e a R.J. Hampshire, un po' meno a Sexton Roczen, Kitchen e Mcadoo. Ecco come è andata la quattordicesima tappa del campionato AMA Supercross 2024! L'articolo AMA Supercross 2024 quattordicesima tappa a Nashville – Highlights video proviene da Get Dirt.

  • Supercross 2024: stagione finita per Aaron Plessinger
    by Riccardo Orsini on 19 Aprile 2024 at 10:35

    La stagione migliore nella 450 di Aaron Plessinger si chiude con un brutto infortunio. L'articolo Supercross 2024: stagione finita per Aaron Plessinger proviene da Get Dirt.

  • DIRTest Kove 800X PRO 2024: è la maxi enduro definitiva?
    by Federico Faccioni on 18 Aprile 2024 at 15:59

    Siamo saliti in sella alla nuova Adventure di Kove per scoprire di che pasta è fatta: ecco come è andata la prova della Kove 800X PRO 2024 L'articolo DIRTest Kove 800X PRO 2024: è la maxi enduro definitiva? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Prova Yamaha XSR900 GP
KTM gamma street 2024, c'è l'estensione della garanzia
Vespa 140th of Piaggio, la serie speciale in vendita solo per 4 giorni