fbpx

Harley-Davidson Sportster Iron 883 Special Edition

Su base Iron 883 arriva una special “di serie”, ideata e realizzata dalla filiale italiana di Harley-Davidson. L'esclusività è garantita ma il prezzo resta accessibile: 9.800 euro. A fare la differenza i tanti accessori originali

Smentire i luoghi comuni. Regalare un'emozione. Non esagerare con il prezzo. L'idea alla base della Iron 883 Special Edition è semplice eppure di stretta attualità, in un momento in cui la voglia di personalizzazione è fortissima: offrire a chi pensa che una special sia necessariamente molto costosa, un modello originale e personalizzato, sì, ma al giusto prezzo. Che nel caso della Iron 883 Special Edition è di 9.800 euro.

L'intuizione di dare alla bestseller 883 Iron una veste inedita, estetica e funzionale nasce alla filiale italiana di Harley-Davidson. Ed è una intuizione che diventa presto realtà, scegliendo nel mirabolante catalogo accessori 2012 i pezzi giusti per fare la differenza: dragbar, specchi retrovisori montati sotto il manubrio, tubo freno in treccia aeronautica, comandi a pedale leggermente avanzati, pedane per il passeggero, sella Asy, sellino per il passeggero e ammortizzatori posteriori ribassati. La bandiera tricolore con logo dedicato sul coperchio del filtro, poi, certifica l'ispirazione e l'origine di questa 883 inedita e originale, che tuttavia mantiene orgogliosa gli stilemi del modello da cui deriva, oltre che tutte le caratteristiche tecniche.

Il pacchetto di accessori che rende speciale questa Iron 883 sul listino si sente poco: la standard costa 9.100 euro, la Special Edition soltanto 9.800 euro. Da subito nelle concessionarie ufficiali Harley-Davidson. Informazioni sul sito www.harleydavidson.it.

 

Scopri gli articoli speciali

  • MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda
    by Riccardo Orsini on 3 Maggio 2024 at 16:05

    I due fine settimana senza gare sono finalmente alle spalle. Si va ora in Portogallo per il quinto appuntamento della stagione 2024 del Mondiale Motocross. L'articolo MXGP 2024, quinta tappa in Portogallo: orari e come guardare le gare di Agueda proviene da Get Dirt.

  • Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24
    by Andrea Cordara on 2 Maggio 2024 at 20:32

    Triumph non prende l'impegno verso il mondo offroad alla leggera, ecco che arriva un nuovo servizio interamente dedicato alla TF 250-X L'articolo Arriva Triumph Parts Finder: ricambi e accessori 24 ore su 24 proviene da Get Dirt.

  • Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna!
    by Riccardo Orsini on 2 Maggio 2024 at 15:45

    Il nuovo aggiornamento al calendario del Mondiale Motocross 2024 riserva una piccola beffa a tutti gli appassionati italiani... L'articolo Calendario MXGP 2024: niente ultimo GP in Italia, si va in Spagna! proviene da Get Dirt.

  • Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento
    by Andrea Cordara on 30 Aprile 2024 at 17:29

    Sembra proprio che quest'anno quella dei permessi per le piste e i problemi burocratici sia una vera gatta da pelare... Beh, non più per Ridin' Smoke, si va in Arco di Trento! L'articolo Ridin’ Smoke 2024 cambia location: destinazione Arco di Trento proviene da Get Dirt.

  • Triumph Motocross: come sta andando?
    by Andrea Cordara on 29 Aprile 2024 at 19:55

    Allora, come sta andando Triumph nel motocross? La risposta è una sola, abbastanza bene. Beh, il team si è appena separato da Evan Ferry dopo l’infortunio alla spalla lasciando Jalek Swoll da solo. Swoll, però, non se la sta cavando affatto male e dall’inizio della stagione migliora i risultati gara dopo gara raggiungendo il quinto L'articolo Triumph Motocross: come sta andando? proviene da Get Dirt.

Articoli correlati
Moto Morini: promozioni di maggio e giugno
Nolan N60-6 Sport, evoluzione sportiva
ASA, arriva il cambio servoassistito di BMW